Come partecipare

Home  /  Come partecipare

La risposta all’ emergenze

Purtroppo parlare di emergenze significa non sapere mai dove,  come e cosa accadrà. Ci rendiamo conto quindi di chiedere aprioristicamente una adesione che non tutti, nel momento in cui AGIRE si attiverà, saranno in grado di rispettare.

Per questo abbiamo ipotizzato 3 diversi livelli di coinvolgimento:

 

Ci sono, ma non vi seguirò sempre

In questo caso il tuo impegno sarà minimo. Ti chiediamo di esporre il banner con la creatività dell’appello in corso, il pin digitale dedicato, la hallobar di bloggaperagire e di scrivere un pezzo/post sul lancio della nostra campagna.

Contate su di me

Hai deciso di partecipare e seguirci durante tutta la fase di Appello. Oltre al caratteristico banner, pin digita e hallobar, ti impegni a pubblicare diversi post nel corso dell’appello. In questo caso avrai accesso a tutti i nostri materiali, avendo la possibilità di pubblicare informazioni di prima mano.
Ma è possibile fare ancora di più.

Sono parte attiva della squadra di AGIRE

Significa che hai la disponibilità e le capacità per rappresentare un vero e proprio valore aggiunto in termini di comunicazione e raccolta fondi per la campagna di risposta all’emergenza. Una partecipazione continua, quotidiana e attraverso l’utilizzo di tutti gli strumenti a disposizione. Ti offriremo in questo caso, a conclusione appello, la possibilità di andare sul campo, per raccontare in presa diretta come vengono utilizzati i fondi raccolti.

 

Vuoi fare parte della nostra squadra? Scrivi a info@agire.it inviando una breve biografia, una tua foto o avatar e link a tutti i tuoi canali social. Ti risponderemo immediatamente!


Blogger per AGIRE